Debora Galli - fotoDebora Galli

Specializzanda in Neuropsicologia dello Sviluppo ed esperta in Disturbi dell’Apprendimento, si occupa della diagnosi e della proposta di trattamento dei disturbi neuropsicologici in età evolutiva.

Lavora presso lo studio psico-educativo “Il Piccolo Principe” di Crema (CR), centro in cui, oltre a prendere in carico minori con disturbi dello sviluppo, si svolgono attività di supporto scolastico e giochi per i bambini più piccoli mirati a potenziare le abilità cognitive. Grazie alla collaborazione allacciata con un logopedista e un neuropsichiatra infantile, l’equipe de Il Piccolo Principe, accreditata dall’Asl di Cremona, è autorizzata come soggetto che può effettuare attività di prima certificazione diagnostica DSA valida ai fini scolastici, secondo quanto previsto dalla L.170/2010.

Ambiti di intervento:

La Dott.ssa Galli si occupa principalmente di disturbi di apprendimento e difficoltà scolastiche, disturbi di linguaggio, ADHD, disturbi di memoria e attenzione, disabilità intellettiva, mediazione scuola-famiglia.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.psicosviluppo.com o chiamate al numero 0373 1943071.