Anna Di Martino
Sono una pedagogista con laurea magistrale in Scienze dell’Educazione, conseguita nel marzo del 1999 col massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Salerno. Credo nella “paideia” e nella forza millenaria che la muove, al centro del mio interesse professionale c’è la “persona” nella sua interezza: bambino, adolescente o adulto che sia, inserita nel suo contesto sociale e territoriale, con le sue relazioni, la sua storia e il suo mondo interiore.

Nel mio percorso di vita ho imparato che in ognuno di noi vi sono delle risorse e delle energie a noi stessi sconosciute, basta scoprirle ed utilizzarle per potersi compiere del tutto. Mi sono arricchita con la “diversità”, prendendomi cura di chi, ogni giorno, è costretto a fare i conti con la sofferenza e l’emarginazione. Ogni incontro o scontro con l’altro, è stato per me occasione di scambio, di crescita e di evoluzione. Credo nella formazione continua ed ho approfondito gli studi sulla nutrizione, in quanto sono sempre stata convinta che alla base del benessere psico-fisico vi sia una sana alimentazione, infatti ho anche conseguito un Master in Nutrizione Clinica.

Faccio formazione continua, in quanto oggetto del nostro studio è l’uomo che è un essere in divenire, e tale deve essere necessariamente il nostro sapere.

Lavoro a Maiori (SA) e Salerno città
per contattarmi: 3284232321
e-mail: dimartinoanna1975@libero.it